[Primipassi] pirateria

carlo braccesi carlo.braccesi@tin.it
Lun 5 Ago 2002 23:34:48 CEST

Mi scuso per il mio eccesso di spontaneità riguardo ai programmi di windows non acquistati regolarmente.
Però vi assicuro che non ho mai trovato nessuno che usa il computer a livello personale che non si sia fatto dare un programma o un sistema operativo da qualche amico, quindi è la stessa cosa del file sharing che avviene in internet.
Che poi sia più giusto imparare ad usare Linux piuttosto che affidarsi a altri sistemi (come devo fare io del resto) è un discorso più che valido. Comunque non ho intenzione di propagandare niente, tantomeno qualcosa che già viene praticata diffusamente.  Saluti