[Primipassi] pirateria

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 6 Ago 2002 13:56:09 CEST

On Mon, 5 Aug 2002 23:34:48 +0200, "carlo braccesi" <carlo.braccesi@tin.it>
wrote:

> Mi scuso per il mio eccesso di spontaneità riguardo ai programmi di windows
> non acquistati regolarmente.
[...]

Bene. E con questo, tu puoi smettere di giustificarti, e tutti insieme
possiamo smettere di discutere su queste cose, che sono OT.

Tanto per statistica: tra le persone che conosco io, quasi nessuno ha mai
copiato Windows perche' ormai e' preinstallato sui PC; sul fatto che sia "la
stessa cosa del file sharing" ho seri dubbi.

Se poi si parla di utenti professionali e non di PC di casa, la casistica dei
software copiati scende immensamente. E comunque, con tutti i software Open
Source che sono disponibili, andare a copiarsi illegalmente un software e'
ormai un rischio stupido IMHO.

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6