[Primipassi] apache che fa

josto mathop@interfree.it
Mar 13 Ago 2002 19:04:19 CEST

Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>:

> Certamente, pero' capita anche che qualcosa non funzioni. :)

chiaro, come questa di apache...
cmq mi diverto a sistemare, anche se ammetto non proprio in maniera
pulita :) (ri)Installando e (ri)settando le cose, alla fine mi rimangono
in mente.

adesso sto cercando di trovare un tool per blackbox che mi permetta di
aprire determinate applicazioni all'avvio dell'interfaccia... ma pare
che non ci sia. Boh. Vorrei anche che si aprisse in automatico bbpager
come sulla dynebolik (la versione 0.5.1 e' forte assai), ma non capisco
se sono caratteristiche da settare con qualche stringa sul .blackboxrc o
tool da aggiungere.

cerco ancora.