[Primipassi] help! installazione linux con raid promise

gianni paradisegarage@tiscali.it
Mer 14 Ago 2002 14:12:41 CEST

ciao a tutti,
cerco ormai da due mesi un modo per passare a linux, ma finora mi è stato impossiblie a causa del mio hardware. se qualcuno può darmi una mano gliene sarei infinitamente grato (non ne posso più di windows!)
ho una MB asus A7V333/RAID ATX col controller raid Promise
fasttrack 133 lite e due HD scsi maxtor ata 133 da 40 gb l'uno configurati in modalità stripe 2+0.
finora ho provato ad installare redhat 7.3 e mandrake 8.1 ma entrambi i programmi di installazione mi dicono di non trovare i dischi rigidi.
c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che l'ha risolto?
grazie mille