[Primipassi] fotocamera - webcam D-link dsc 350

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 17:11:09 CET

Alle 11:10, venerdì 13 dicembre 2002, Alessandro Pluchino ha scritto:
> Salve, a suo tempo mandai a qualcuno il link relativo ai driver per linux
> per la webcam D-link DSC350, quelli che hai postato su un forum in ricerca
> di aiuto; forse eri tu, o forse no. In ogni caso, continuando la ricerca
> per risolvere il problema (mi trovo nelle tue stesse condizioni), ho
> trovato la tua richiesta su un forum, e ti comunico le ultime novità in
> merito a questa webcam. Su una rivista di questo mese, non ricordo quale ma
> è mi sembra "Linux & C.",

la rivista che parla delle cmpact flash delle macchine fotografiche digitale e
di come configurare hotplug usb e linux pratico di questo mese...

Fabio

(((snip)))
--
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?".
Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?".