[Primipassi] fotocamera - webcam D-link dsc 350

Alessandro Pluchino alessandro@pluchino.net
Sab 14 Dic 2002 12:27:35 CET

Innanzi tutto mi scuso con i lettori: non avevo capito che scrivevo ad una mailing list.
Allora, la rivista è linux pratico di questo mese (in copertina è scritto bello grosso "speciale fotografia"); ma ho riscontrato un problemino: il tutto è spiegato sulla distribuzione "mandrake 9", che è quella che ho io; solo che quando vado a cercare il file da editare, non solo non trovo il file, ma nemmeno la cartella madre, la nonna, la bisnonna, ne' la trisavola. Sicché mi trovo in mezzo alla strada.
Se qualcuno sa dirmi come fare per cercare la cartella
/usr/src/linux/drivers/usb/storage/, visto che già in /usr/src/ non c'è /linux/.
o i motivi per cui questa cartella non ci sia...
Grazie a tutti