[Primipassi] fotocamera - webcam D-link dsc 350

Alessandro Pluchino alessandro@pluchino.net
Lun 16 Dic 2002 11:33:21 CET

Grazie mille ;-) cmq
Lo avevo già capito: mi è bastato accedere alla mailing list.
Ho subito cambiato i settaggi del client e-mail.
Ora sto scrivendo via web, quindi non so che verrà fuori... speriamo bene.

Non sono ancora riuscito a far funzionare sta dannata macchinetta; però ho
imparato a scrivere in formato testo ;-)))

Ciao
Alessandro Pluchino