[Primipassi] Re: Codici ASCII e C

Michele Ficarra mfmultimedia@virgilio.it
Lun 16 Dic 2002 18:50:54 CET

Marco Ermini wrote:

>Esistono *decine* di librerie per creare GUI: forse faresti meglio a
>dirci qual e' la tua esperienza con DOS/Windows, e noi ti diciamo quale e'
>la cosa piu' vicina nel mondo Linux.

Mi spiace se ho fatto delle domande un po' stupide ma sono un neofita
della programmazione.... :-(
Non ho esperienza ne su windows ne su linux, sto seguendo all'università
un corso di c puro e volevo qualcosa di MOLTO semplice da usare proprio
per incominciare a fare qualcosa.....

Grazie a tutti per la disponibilità!!!!!!!!!!!

                                                            Michele