[Primipassi] apache+php+mysql

virusse@email.it virusse@email.it
Mar 17 Dic 2002 11:15:53 CET

ciao a tutti innanzitutto.

ho installato da poco sul pc la redhat 8.

siccome avevo avuto gia' dei problemi con la 7.3 per l'installazione
del trio apache+php+mysql (tanto che avevo scaricato i sorgenti i li
avevo ricompilati, pero' con apache 1.3xxxx) ho scelto di non installare questi pacchetti.

navigando per la rete non ho trovato un how-to decente per l'installazione
corretta di questi tre.

c'e' qualcuno che mi puo' consigliare da dove partire?

grazie

P.S.: voglio usare apache2 questa volta....

Sponsor:
Home-Fitness: una vera palestra fra le mura domestiche..cerca da noi le offerte migliori
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1080&d=17-12