[[Primipassi] Re: Re: [Primipassi] apache+php+mysql]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 20 Dic 2002 15:55:05 CET

"virusse@email.it" <virusse@email.it> wrote:

> intendevo dire ho avuto problemi nel ricompilare i pacchetti, non a
> installare gli rpm!!!

Ah. E perche' mai avresti avuto dei problemi? l'unico che puo' dartene e'
eventualmente Apache, ma il formato RPM si dovrebbe preoccupare di tutto
per te.

> intendevo dire che non c'e' nessun how-to che va' direttamente la
> problema che voglio risolvere

Stai scherzando spero... io non ho capito *quale* problema tu abbia (a
parte il fatto di scrivere mail in HTML, quello e' gia' un grave problema)

Magari se tu ci dicessi quale problema hai... mi raccomando che non sia
esistenziale, perche' io a Natale divento piu' stronzo di prima ;-)

[...]
> il problema e' che quando apro la pagina index.php che contiene
> phpinfo() viene fuori la pagina bianca....
>
> n.b.: ho avviato httpd, perche' la pagina index.htm la visualizza,
> il problema penso che sia che non so' cosa mettere in httpd.conf!!!

Non dirmi che non c'e' un how-to che non ti spiega come inserire uno
stupidissimo LoadModule in httpd.conf! per favore!

E comunque, non ho capito perche' non puoi semplicemente usare gli RPM
originali di RH 8.0... li' e' gia' tutto pronto, Apache e PHP. Cos'e', ti
stanno antipatici? :-)

ciao

---
Marco Ermini