[Primipassi] Sesso subito! (non e' spam)

Hal hal@linux.it
Ven 27 Dic 2002 22:06:32 CET

> Io invece ti consiglio prima di tutto di scaricarti lo
> Installation-HOWTO e Partition e Multi-disk-HOWTO e le guide
> di ILDP
> in italiano da www.pluto.linux.it e provare subito
> installando la slackware 8.1 (l'immagine del cd la trovi su
> ftp.unina.it). Poi ti scarichi l'Italian-HOWTO e via via poi
> tutti gli HOWTO in italiano che ti serviranno per configurare
> X, la connessione a internet e tutto il resto. E se infine
> c'e` qualcosa che proprio non ci arrivi, lo domandi qui e se
> possiamo ti aiuteremo.

Credo che prima o poi riusciro' a farlo anch'io.

Approfitto della battuta (...) di Simone per sottolineare
l'approccio a Linux che ho gia' accennato pochi messaggi fa.

Per l'utente comune (non scienziato, non programmatore,
non sistemista, non informatico, non ingegnere,
non professionista) l'approccio che preferisco e' quello
'sporco' o 'veloce'.

Penso ai primi approcci con le ragazze: se avessi PRIMA letto
tutti i trattati di sessuologia, psicologia, fisiologia che
sarebbero serviti, sicuramente avrei avuto un primo rapporto
da manuale (nel senso di libro :), ma forse mi sarei annoiato
a morte molto prima di arrivarci.

Diciamo che massicce dosi di pomiciate molto approssimative,
senza leggere NESSUN how-to, mi hanno dato tutta la carica e
l'interesse necessari, col tempo, a imparare a installare una
Debian e che (spero) mi permetteranno in futuro di non usare
le distribuzioni ma i sorgenti scaricati dal CVS...
...roba mistica, TantraLinux  :-PPP

Usando la stessa metafora potremmo dire di preferire
Mandrake perche'... te la da' subito!

(non e' politicamente corretto ma rende bene l'idea)

> Forse questo e` il metodo piu` lento ma da grandi
> soddisfazioni.

Anche il metodo veloce da' soddisfazioni, forse minori ma
mooolto piu' frequenti. La questione NON e' tecnica,
e' filosofica.

Ciao
Hal molto filosofo.