[Primipassi] pacchetti modem

kua kua79@inwind.it
Ven 27 Dic 2002 23:31:20 CET

Utilizzo RedHat8 con un kernel 2.4.18 e il mio problema è il modem...
Mio fratello l'ha portato in UNI per vedere se funzionava e su quella
macchina va perfettamente (ovviamente anche su quel pc c'è montata la
stessa distribuzione con lo stesso kernel) ma a casa non ne vuol sapere,
molto probabilmente dipende dai pacchetti installati.
Siccome in UNI linux è stato installato dalla rete ha provveduto
automaticamente ad installare anche i pacchetti per le varie connessione
modem sk di rete ecc. invece qui a casa dovrei settarmeli a mano.
Non sapete un metodo più veloce e pratico per poter far funzionare sto
benedetto modem sotto linux ?!? Che pacchetti dovrei installare ?!?!? Se
dovrò provare i pacchetti della rete uno ad uno forse per 2004 ce la farò !
Un metodo sarebbe quello di portare il mio case in UNI  e rifare da zero
l'installazione, ma è un pò scomodino...
grazie bye Davide