[Primipassi] Kernel 2.5.52 problemi con scsi

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 30 Dic 2002 12:30:05 CET

> ==========================
> Date: Mon, 30 Dec 2002 11:00:50 +0100
> From: verbal <sosco@iol.it>
> To: primipassi@firenze.linux.it
> Subject: [Primipassi] Kernel 2.5.52 problemi con scsi
> ==========================
> Con un kernel 2.5.52 invece quando riavvio si pianta tutto
> al riconoscimento della medesima ( acard 67XX) con il mex:
> scsi hba driver <null> didn't set max_sectors, please fix
> the template.
> Non ho la pił pallida idea di cosa significhi e google non
> ha prodotto niente di comprensibile.

Neanch'io. Ma credo proprio che lo stato dei kernel 2.5 sia molto al di fuori dell'obiettivo di questa lista. C'e' qualche motivo per cui usi un kernel ufficialmente instabile? :)

ciao
Christian

---
Christian Surchi - christian@firenze.linux.it