[Primipassi] Re: finalmente linux!

Gianni gianni@elenet.it
Lun 30 Dic 2002 14:37:42 CET

Alle 06:29, luned́ 30 dicembre 2002, Posticchio ha scritto:

> l'altro giorno ho installato la versione 8.1 della mandrake, e dopo pochi
> click si stava gia' installando,, sennonche' arrivata a 2 minuti rimanenti
> si e' fermato tutto, cioe'...

Benvenuto!

> Ho cosi' frugato tra le edicole ed ho trovato la mandrake 9.0 con questa
> versione c'e' l'ho fatta!!

Meglio.

> secondo voi come mai si era bloccata l'installazione??

Credo che questo sia il tipo di domande che restano irrisolte ;)
Mi potrei sbilanciare dicendo che vengono fatte nuove release proprio perche'
quelle precedenti hanno ancora dei problemi.

> Sinceramente non mi aspettavo un interfaccia cosi' "abbastanza" semplice.
> che bello!! sono proprio contento!!

Bene :)
Una domanda: cosa significa "posticchio"?

ciao
G.
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti