[Primipassi] finalmente linux!

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mar 31 Dic 2002 11:05:28 CET

At 20:46 +0100 29-12-2002, posticchio wrote:
>l'altro giorno ho installato la versione 8.1 della mandrake, e dopo pochi
>click si stava gia' installando,, sennonche' arrivata a 2 minuti rimanenti
>si e' fermato tutto, cioe', non si e' bloccato il pc, ma l'instllazione,, ho
>lasciato il pc cosi' per un oretta e mezzo, ma niente, cosi' ho provato
>nuovamente a reinstallarlo, ma arrivato a 2 minuti rimaenti si bloccava di
>nuovo.

anche a me mi si è bloccata l'installazione di una mdk 8.2 e di una 9
sullo stesso computer, uno con 128 di RAM e 800 Mhz, con
l'installazione grafica o testuale. Ce l'ho fatta facendo un
installazione minimalista e poi facendo degli urpmi.

I cd provenivano tutti e due di una rivista (linux magazine).

Non ho (crecato) spiegazione: se si trova un modo di farlo funzionare
per se stesso, il problema è (in parte) risolto.