[Primipassi] accesso alla rete

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 2 Gen 2002 13:40:13 CET

On Tue, 25 Dec 2001 01:43:25 +0100, marco <dalton@ecn.org> wrote:

> Innanzitutto un sorry per la ripetizione del mio msg precedente, non avevo
> capito che il mittente non riceveva la sua mail dalla lista....
>
> Poi vorrei rispondere a Valerio e Sergio:
> Ho inserito X3 fra i comandi AT, ora non ci sono problemi, riesco a
> connettermi.
> Uso Kppp per far partire la connessione.
> Rimane lo scomodo intralcio di dover terminare la sessione per
> disconnettermi in quanto l'icona del modem non compare in nessun luogo, pur
> avendo spuntato la casella apposita durante la configurazione. Esiste un
> [...]

Esiste un'opzione in kppp che dice di mettere l'icona nel dock della barra di
KDE. Sei sicuro di non avere la barra piu' grande della visualizzazione
possibile? KDE dovrebbe aggiungerti delle frecce per poter far scorrere
orizzontalmente la barra.

Nota che in RH (e specialmente prima della 7.x) il KDE non e' molto curato.

http://www.markoer.org