[Primipassi] patch per RH 7.2

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 2 Gen 2002 13:51:54 CET

On Wed, 26 Dec 2001 12:18:55 +0100, "AA" <onkomba@libero.it> wrote:

> Salve a tutti voi,
> Mi è capitata fra le mani la RH 7.2 da poco e preso dalla curiosità (per ora
> avevo una SuSE 7.1 eval) me la sono voluta installare...uhm....per il
> pochissimo che ci capisco mi sembra veramente carina compresi i tool office
> ma disgraziatamente ho provato a ridimensionare la barra...non l'avessi mai
> fatto!!
> tutti i processi bloccati.... le applicazioni non partono più in nessun
> modo....
> ok...riesco ad uscire regolarmente....e poi vedo....nessun problema
> [...]

Magari potresti dirci di quale "barra" si tratta: gnome? kde? boh?

Per gli aggiornamenti puoi fare un diversi modi; quello che e' migliore e'
secondo me iscriversi, tramite il sito di redhat, a redhat network, e farsi
mandare per email gli aggiornamenti che sono via via disponibili. Usando il
programma up2date puoi scaricarli ed installarli comodamente.

Se vuoi fare manualmente, io di solito li prendo da qui:

http://wwwhttp://ww.mirror.ac.uk/sites/ftp.redhat.com/pub/redhat/

http://www.markoer.org