[Primipassi] RH 7.2

rgiovannardi@tin.it rgiovannardi@tin.it
Gio 3 Gen 2002 01:11:42 CET

Ho sia la 7.1 che la 7.2 che ho scaricato dal sito RH come immagine iso ma
con entrambe ho lo stesso problema. Nessun problema invece con l'upgrade
dalla 6.2 alle versioni pių recenti. La 6.2 era allegata ad una rivista.
Soltanto che con l'upgrade mi rimane pochissimo spazio libero dei 3GB di
partenza e poi volevo fare un'installazione "pulita".
Grazie.

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of Marco Ermini
Sent: Thursday, January 03, 2002 12:36 AM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] RH 7.2

On Wed, 2 Jan 2002 20:46:16 +0100, <rgiovannardi@tin.it> wrote:

> Se č una battuta non l'ho capita, comunque grazie per la risposta anche se
> mi sembra OT.

Non era una battuta, non avevo visto che il disco era "pulito". Non era OT,
era inutile come risposta ;-)

Dove hai preso i CD? Hai provato ad installare qualcos'altro? a me succedeva
qualcosa di simile prima di accorgermi che i CD che mi ero masterizzato
avevano un file "critico" danneggiato...

http://www.markoer.org