[Primipassi] Problemoni con il ppp

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 3 Gen 2002 22:09:46 CET

On Thu, 03 Jan 2002 18:14:53 +0100, Leandro Noferini
<lnoferin@cybervalley.org> wrote:

>     >> E questo il mio pap-secrets
>     >>

>     ME> Magari ti manca il chap-secrets, visto che chap e' molto piu' usato
>     di pap, e' ME> possibile che un provider ottuso non usi piu' pap.
>
> Macché era un problema di irq (che sono? perché, esistono ancora?).

Altroche', se la tua e' una scheda ISA. Seriali e parallele sono sempre ISA
(questa bestia non ce la leveremo mai di torno, mi sa).

http://www.markoer.org
Never attribute to malice that which is adequately explained
by stupidity. (a sig from Slashdot postings)