[Primipassi] accesso alla rete

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 4 Gen 2002 21:54:26 CET

On Fri, 4 Jan 2002 12:32:57 +0100, Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

[...]
> Prova sylpheed... e' estremamente piu' veloce e leggere di kmail
> ed e' ben integrato con gpg...
>
> http://sylpheed.good-day.net/
>
> Esistono anche i pacchetti per la tua distro...

Se poi ti va di sperimentare qualcosa di un po' "beta" (pero' a me come ad
altri funziona egregiamente) c'e' la versione "sylpheed-claws" che incorpora
molte patch degli utenti. E' - sembra strano ;-) - pure meglio di sylpheed nel
senso che mantiene la stessa velocita' ma ha piu' funzioni (ma nessun
overkill, il bilanciamento di cosa permettere all'utente e' molto accurato in
Sylpheed). Io ho compilato il supporto automatico delle firme con GPG e GPGME,
SSL, libcompface (puoi vedere la mia faccia in bianco e nero quando leggi le
mie email ;-), l'LDAP, pspell o ispell in italiano ed inglese, le card in
vcard, ldif e jpilot, le ricevute di ritorno, un wrapping migliore, lo scoring
delle email...

La trovi su sylpheed-claws.sourceforge.net (se vuoi un RPM per RH 7.2 o un
SRPM te lo posso dare io).

http://www.markoer.org