[Primipassi] Compilazione programmi

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 14 Gen 2002 16:25:07 CET

> Introvabile? hai provato alla sezione informatica della Marzocco?

Esiste ancora la sezione informatica?
Mi sembra che ora abbiano lasciato solo un paio di scaffali :-(.
Comunque di recente ci sono stato e non l'ho trovato.
Ho ripiegato sul php. Per baloccarmi va altrttanto bene ;-).

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752