[Primipassi] Kernel

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 18 Gen 2002 11:18:55 CET

On Fri, 18 Jan 2002 11:07:10 +0100, Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

> On Fri, 18 Jan 2002 11:03:30 +0100
> Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:

[...]
> Ben detto !
>
> :)

E soprattutto: se dovessi riprovare tutte le cose che dico su primipassi... mi
dovrebbero pagare ;-) gia' devo provare quelle di Boselli su tech (scherzo
Leonardo eh!!! ;-)

Quella sintassi, fino all'anno scorso non era accettata da nessuna distro
(quindi quel "me l'ha sempre accettata" mi fa presumere che non e' proprio
tanto che il tizio usi tar... ;-) e soprattutto, non funziona su FreeBSD ne'
sugli altri Unix (figurarsi che quasi ovunque con tar non funziona nemmeno lo
gzip incorporato... quindi per abitudine alla fine faccio quasi sempre "gunzip
-dc xxxx | tar xvf -" anche su Linux... ho il forte sospetto che i parametri j
e z siano una roba tutta "Linux" e assai poco standard!), dunque chiedo venia
per non conoscere tutte le incarnazioni dei software GNU...

ciao

---
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6