[Primipassi] uso di mutt

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Dom 20 Gen 2002 20:22:13 CET

Ho trasferito le mie mailbox da MacOS verso ~/Mail/.
Se ne apro una con mutt, per esempio mutt -f collezionisti_di_funghi_secchi, me la presenta bene come voglio.

Ma se faccio solamente mutt, mi apre la mailbox di ricezione delle mail (da /var/spool). E da qui, non so come andare tramite mutt nelle varie mailboxes come mi piace a me, o trasferire i messaggi velocemente, etc. Ho circa 20 mailboxes e non intendo ad ogni volta uscire da mutt per ritornarci !

Grazie dell'aiuto.

C'è qualcuno che usa qualcos'altro di bello in console ? vm ?