[Primipassi] Installlare linux da rete .... si puo' ??

¤softx rannm2001@yahoo.it
Lun 1 Lug 2002 08:44:26 CEST

Cari amici della ML avrei un quesito da porvi:

E' possibile installare linux da rete (LAN) ??? ... o meglio :-)

Io ho una piccola rete (LAN) fra 2 computer vorrei

comprare un HUB e collegare un vecchio portatile Pentium 120MHZ

senza CD-ROM e con un HD da 512MB, e installare linux 6.2 ambiente

a riga di comando , la mia domanda è:

è possibile creare un boot disk che si colleghi ad un network drive

contenente il cd d'installazione di Linux ??????

Grazie per il vostro aiuto ...

Oscar.

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità!