[Primipassi] varie... lunghetto

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 1 Lug 2002 22:00:26 CEST

On Mon, 1 Jul 2002 20:42:27 +0200, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> wrote:

[...]
> E allora sei obsoleto, perche' anche sylpheed-claws e' alla 0.7.8! ;-P

Si', ma le *mie* patch a claws, dovro' riportarle alla nuova versione! mica
vivo per aggiornare il mio MUA (soprattutto se funziona benissimo cosi'

Comunque, ho appena finito di portare le mie patch alla 0.7.8, come puoi
vedere... adesso spero solo che funzioni :-P