Aggiornamenti vari (era: Re: [Primipassi] varie... lunghetto)

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mer 3 Lug 2002 08:41:51 CEST

ciao a tutt*,

ora pesco dal server di firenze anche i pacchetti della sid. :)
ho aggiornato

- sylphed
- wmaker
- mozilla
- abiword

e sono contento... ma nn ho avuto il coraggio di fare dist-upgrade,
quanto e' instabile la instabile? devo dire che nn faccio particolari
cose... nn mi pare di ammazzare la macchiana.

tutti i programmi aggiornati mi sembrano molto + velooci, anche e
soprattutto wmaker.

per quanto riguarda cose come la webcam, ho trovato in rete che debbo
aggiornare il kernel, e ancora nn me la sento... troppo da fare, queste
settimane :) Ma poi mi sono chiesto, e' giusto aggiornarlo, nell'ottica
debian che installa il 2.2.x? Premesso che ognuno deve fare cio' di cui
ha bisogno... per cui se mi serve dovrei farlo!

cmq sempre un grazie a tutti.
Molto interessante anche la discussione sulle versioni di sylpheed, che
mi ha fatto capire diverse cose su come si sviluppa.

Mo' vado a vedermi i filtri di posta :)

josto
(che ancora nn ha installato audio e stampanti, ma lo fara')

--
joh.-do
coguaro.org