[Primipassi] pop-before-smtp

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mer 3 Lug 2002 18:20:08 CEST

il Wed, 3 Jul 2002 18:13:48 +0200, joh.-ndo <mathop@interfree.it> disse:

> ciao,
>
> lo avete mai provato?
> dopo consiglio vostro lo sto installando su redhat remota.
> ho seguito le istruzioni su
>
> http://popbsmtp.sourceforge.net/quickstart.shtml
>
> fino alla prova con la stringa
>
> ./pop-before-smtp --config=./pop-before-smtp-conf.pl --debug --nowrite
> --reprocess
>
> e nn mi da quello che dice poco + sotto.
> in pratica mi dice:
>
> [root@as00037 /etc]# % ./pop-before-smtp
> --config=./pop-before-smtp-conf.pl --debug --nowrite --reprocess
> bash: fg: %: no such job

> [...]

Aggiungo che provando a spedire mi si collega, anche se lentamente,
effettivamente al smpt, cosa che prima nn faceva, accede e da errore al
momento (credo) della spedizione, quando sylpheed dice "sending RCPT TO"
nella finestrella... poi errorr occurring when sending message...

--
joh.-do
coguaro.org