[Primipassi] Server di posta

Vissani Alessandro exportit@tin.it
Gio 4 Lug 2002 09:39:36 CEST

Ciao A tutti, da molto seguo la lista che mi è stata molto utile

Ho un quesito da fare,

uso mandrake 8.1  su cui girano alcuni domini apache  php e un server di
posta postfix

Su Postfix Il mio problema è che non sono riuscito a capire come
configurare gli account di posta per i vari domini, sul dominio
principale (il primo dominio configurato) riesco a configurare i vari
account e tutto funziona a meraviglia

Ma per gli altri bo sulla documentazione non ci ho capito un tubo anche
cercando qua e là idem

Se qualcuno gentilmente mi potrebbe dare una mano almeno su come
iniziare?

Grazie a tutti voi

Alex

Visita il sito www.businessfinder.it  è la nuova frontiera di internet