[Primipassi] Masterizzatore

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 10 Lug 2002 01:57:15 CEST

Distribuzione RH7.3. Il masterizzatore viene regolarmente riconosciuto
al boot: è un 4x4x32(hdd). Il kernel è configurato con SCSIsupport,
emulation, ecc. e quando apro da root xcdroast o l'altro programma di
KDE di cui non mi ricordo il nome, Kqualcosa, dopo aver seguito le
istruzioni, configurato quello che c'era da configurare per i permessi
che il programma non assegna di default(!!??), mi dice che il CDWR non
c'è perché manca il supporto SCSI e io non sono root.
Che io non sia root ma qualcun altro è anche vero e allora c'è qualcuno
che gentilmente mi può prestare un costume da root nella speranza di
fare un passo avanti?