[Primipassi] Collegarsi ad una Sun Solaris

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mer 10 Lug 2002 16:33:59 CEST

il Wed, 10 Jul 2002 16:13:29 +0000, Giuseppe Torelli <lcdn@inwind.it>
disse:

> 3) dal prompt della bash della Sun si
> digita: export DISPLAY= indirizzo IP del client Linux:0  per settare
> la variabile di ambiente sulla Sun (att. ai :0 finali) 4) dal prompt
> della bash della Sun si digita il nome dell'eseguibile che funziona
> con l'X server e voilą !

e magari.
riuscivo a farlo da una macchina linux, mi esportaovo il display sulla
mia win...

ora da mandrake esporto su debian e nn va. alcuni programmi tipo mozilla
stanno a pensarci un po poi mi si restituisce il prompt senza errore.
gimp mi dice invece
-- Gtk-WARNING **: cannot open display: 192.168.0.19:0
con xclock da redhat su debian
Error: Can't open display: sunset:0

direi che il problema e' mio, gtk?

--
joh.-do
coguaro.org

(This is horseshit. Horseshit, horseshit, horseshit.
And for those of you who don't know what that means,
it's the shit that comes from a horse!)