[Primipassi] due domande...

joh.-ndo mathop@interfree.it
Ven 12 Lug 2002 10:12:38 CEST

buongiorno a tutt*,

1) a chi usa wmaker, ma nn c'era un caomando tipo il run di windows, che
apre una finestrella dalla quale si esegue un comando? vorrei attivarlo
e associarlo ad una combinazione di tasti... consultare il menu delle
applicazioni mi annoia, vorrei lanciarle al volo...

2) i file .htaccess per proteggere il contenuto delle directory... ho
trovato solo un testo in inglese, c'e' una guida un po' facile? nn sono
granche', ancora, come linuxaro... e anche il tempo... se ci fosse in
itlkaiano...

grazie!

--
joh.-do
coguaro.org

(This is horseshit. Horseshit, horseshit, horseshit.
And for those of you who don't know what that means,
it's the shit that comes from a horse!)