[Primipassi] Grande front-end per masterizzare !

Giuseppe Torelli lcdn@inwind.it
Mer 17 Lug 2002 12:51:48 CEST

Alle 08:38, mercoledì 17 luglio 2002, Alessandro ha scritto:
> Il mer, 2002-07-17 alle 11:40, Giuseppe Torelli ha scritto:
>
> Ho scaricato il programma,ma quando avvio la procedura di
> installazione(ho scelto il pacchetto rpm ed uso Mandrake 8.2) vengono
> segnalati problemi di dipendenza che mi costringono a desistere
> dall'impresa.Potresti indicarmi se hai incontrato gli stessi problemi e
> l'eventuale soluzione?
> Ciao a tutti,
> Alessandro

Ciao Alessandro,
purtroppo uso la red hat 7.3 e non ho avuto problemi di installazione.
Puoi cercare le eventuali dipendenze su www.rpmfind.net
Attenzione a scaricare gli rpm per la mandrake !!

Ciao
Giuseppe Torelli

LCDN - Il portale al servizio del tuo PC
http://www.lcdn.it