[Primipassi] come interrompo il processo di stampa?

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 17 Lug 2002 15:54:55 CEST

On Wed, 17 Jul 2002 11:44:59 -0400, marko <marko@newnet.it> wrote:

> salve a tutti,
> uso la mandrake 8.0
> e vorrei sapere come faccio ad interrompere un processo di stampa.

Il tasto di accensione (solitamente indicato con ON/OFF o con altri simboli)
e' solitamente abbastanza efficace nel bloccare le stampe (soprattutto se sono
state gia' evase dalla coda, in quel caso lprm non ti servirebbe...)

> la stampante sta continuando a mangiarmi fogli per stampare i soliti
> caratteri assurdi di quando si verifica un errore, ma non riesco a
> interrompere il processo.

Stai usando un driver sbagliato.