[Primipassi] problema (strano) di slack su raid

barrett barrett1@libero.it
Gio 18 Lug 2002 22:55:46 CEST

ciao a tutti sono un vero e proprio newbie e non vorrei fare cross posting
ma su un altra ml non ho trovato risposte a questo mio problema e vorrei
capire come fare oppure trovare qualche link utile su come, in fase di
installazione di una slack 8.1, fargli riconoscere il mio controller raid
hpt 372 di una scheda madre abit dato che i miei hd sono li e purtroppo
all'inizio sembra che veda le partizioni ext2, le formatta come swap, root e
home ma poi dopo aver scelto cosa installare e come passa direttamente alla
fase finale dicendomi che posso riavviare e che tutto e' stato installato
correttamente...
grazie a chiunque voglia darmi anche soltanto qualche indicazione per
iniziare