[Primipassi] Porte che non rispondono

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 19 Lug 2002 13:34:20 CEST

On 17 Jul 2002 21:42:27 -0000, ballerini6@supereva.it wrote:

> [...]

Se utilizzi printtool che succede? non riesci a trovare la tua stampante? ti
sei pure scordato di dirci *quale* stampante e'!

Nel tuo linguaggio, "rispondono" cosa significa? nel senso che urli "ecoooo" e
loro non rifanno "ecoooo" ;-)

Sto scherzando, ma a parte le battute (sceme) cosa fai e cosa (non) succede?

Su Linux non esistono i "driver". Esistono dei "moduli" e solitamente sono
gia' presenti con il kernel di Linux.

Magari la prossima volta, per ripeterlo, non inoltrarlo ;-)

E ricorda il wrap della tua posta a circa 72 caratteri.