[Primipassi] floppy di boot

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 25 Lug 2002 10:23:27 CEST

On Fri, 19 Jul 2002 20:00:02 +0200, <scm@scmlink.it> wrote:

> Pardon, 2.4.18, in realtà 2.4.19-pre10. Certo, uso make bzImage ma
> appunto, l'immagine è troppo grande per un floppy, infatti è 1.602 KB.
> Non è mai capitata a nessuno una storia di questo tipo?
> Anche su un'altra macchina con RH7.3(2.4.18-3) mi succede la stessa
> cosa.

E' un pezzo che non faccio una cosa del genere, ma questo problema l'ho
sentito dire spesso. Prova con qualche motore di ricerca, mi sa di problema
piuttosto comune e puoi trovare di altri che lo hanno risolto. Probabilmente,
hai infilato troppa roba in quel kernel. Se risolvi, non mancare di farci
sapere.