[Primipassi] lettura cd a scatti

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 27 Lug 2002 01:54:03 CEST

On Fri, 26 Jul 2002 02:56:00 +0200, hdd <accadidi@katamail.com> wrote:

> ho installato redhat 7.1-7.3 sia in ufficio sia a  casa....ma una cosa
> non mi e' chiara....come mai quando metto un cd audio questo viene letto
> a scatti?

Questo accade con *tutti* i tuoi CD audio? e se lo stesso CD lo metti in un
altro lettore?

A me e' capitato che un mio amico volesse ascoltare sul portatile un CD audio
che leggeva benissimo sul lettore normale da stereo: e' venuto fuori che aveva
una qualche protezione anti-pirata per cui c'erano dei byte danneggiati
apposta, per cui un normale lettore audio da stereo funziona, ma su PC no...