[Primipassi] Re: Switch

peterpunk peterpunk@linuxfreemail.com
Sab 27 Lug 2002 08:15:49 CEST

Marco Ermini <flug@markoer.org> wrote:
> No, perche' usa sylpheed, che richiede le stesse svariate librerie
> di Gnome di ee ;-)

''Sylpheed is an e-mail client and news reader based on GTK+ and
running on X Window System.''
Gia`, e` vero, le glibrerie... si tengono!
A propos, volevo chiedere a Marco Ermini una cosa. Da quando (da pochi
giorni) uso Sylpheed, dopo aver scaricato i primi messaggi, ho notato
una cosa bizzarra che ti riguarda da vicino: lungo la fascia sottile
orizzontale che separa (almeno nel mio caso) la finestra della lista
messaggi da quella dei corpi, li` dove compaiono i campi 'From:'
'Subject:' ecc, quando si tratta dei tuoi messaggi, e *solo* nel caso
dei tuoi messaggi, appare anche il ritratto di un viso (come potrebbe
essere quello di un disegno a matita), raffigurante qualcuno che deve
avere a che fare giocoforza con te... Tu che ne sai?
Grazie.
Ciao.
peterpunk
--

Linux version 2.4.18-6mdk [gcc version 2.96 20000731 (Mandrake Linux
8.2 2.96-0.76mdk)] #1 Fri Mar 15 02:59:08 CET 2002