[Primipassi] demoni e moduli

joh.-ndo mathop@interfree.it
Sab 27 Lug 2002 15:47:50 CEST

il Fri, 26 Jul 2002 23:51:45 +0000, Marco Ermini <flug@markoer.org>
disse:

> Nessun insulto. Se vuoi parlarmi di questa cosa, io ho gia' lavorato
> in questo ambito... magari, prima che tu reinventi la ruota, ti posso
> dare qualche dritta ;-)

beh, vorrei un segnale del tipo
"se va bene ci vogliono un paio di mesi"
oppure
"ci sono un paio di enciclopedie da studiare"
"ci vuole uno che lo sa fare, nn si parte da zero"

cioe' capire + o meno che vuol dire creare un demone e il rispettivo
modulo per apache in modo che il mio applicativo "sia su" e risponda
nelle dir web cosi' come risponde php...

Un grossolano linea di massima.

--
joh.-do
coguaro.org

(This is horseshit. Horseshit, horseshit, horseshit.
And for those of you who don't know what that means,
it's the shit that comes from a horse!)