[Primipassi] Re: Switch

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 27 Lug 2002 17:19:09 CEST

On Sat, 27 Jul 2002 11:24:45 +0200, verbal <sosco@iol.it> wrote:

> [...]

Sono io - piu' o meno ;-)

> Mi inserisco, i disegni abbinati al tuo indirizzo li puoi utilizzare
> con X-face http://www.xs4all.nl/~ace/X-Faces/, per come si impostano
> non so che dirti, devo capirlo anche io.

Io ho disegnato una versione molto ridotta e monocromatica della mia faccia in
un bitmap, poi ho trovato un sito che creava la X-Face "uploadando" quel
disegno.

Alla fine, ottieni una riga simile:

c n~/~.$Y~(MLz'=#v;V9OuYhg9QH:`M5xNTS-V[7~`{M&wQKq#27w,_kNPxyF__Ppk\`h)-9

(ovviamente tutto scritto su una riga sola) e se la metti negli header (si
possono personalizzare con Sylpheed) hai la X-Face...