[Primipassi] VIA VT8233A

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 10 Giu 2002 15:10:25 CEST

Proverņ a seguire le vostre indicazioni e guardiamo che succede.
Nel frattempo grazie.
Ciao.

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] On Behalf Of Alessio
Frusciante
Sent: Monday, June 10, 2002 2:46 PM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] VIA VT8233A

Oggi scm@scmlink.it ha scritto:

> Si, ho scaricato la patch del kernel 2.4.19-pre8 che ho letto su una
> mailing list riconosce il southbridge.
Visto che sei ad applicare patch prova 2.4.19-pre10.

> A parte il fatto che non ho idea di come patchare il kernel
> correttamente, adesso ho la RH 7.2 con il kernel originale 2.4.7-10.
> Posso fare un upgrade diretto alla 2.4.18 e poi applicare la patch?
Devi scaricare i sorgenti del 2.4.18 pulito, non quello di RedHat che e`
gia
modificato, applicare la patch e poi compilare il kernel con le opzioni
giuste.
Per applicare la patch segui le indicazioni che trovi sul kernel HOWTO:

http://www.tldp.org/HOWTO/Kernel-HOWTO.html

Ciao
Alessio