[Primipassi] Pc vecchi e diskless

Mer 12 Giu 2002 11:17:13 CEST

[...]

 > Davvero? Ti va di raccontarmi un pò cos'hai fatto e come ti sei mosso?
 > giusto per avere qualche dritta o aiuto per non incappare in errori
 > banali,visto che non è che io sia questo genio dell'informatica...

Sinceramente la cosa risale a molto  tempo fa per cui non ricordo gran
che: si trattava di  un 386 con quattro mega di ram  che si avviava da
dischetto, prendeva la root da un altro computer e da lì faceva girare
un  sacco di  roba fra  cui Netscape  (il quale  ai tempi  era l'unico
browser  esistente  o  quasi)  con  ottime  prestazioni.  Non  ricordo
assolutamente che hardware avesse il server in ogni caso non più di un
pentium.

leandro