[Primipassi] tastiera e woody

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mar 18 Giu 2002 15:30:43 CEST

GRAZIE! :) sono molto felice...

come hai detto nn andava, nn partiva proprio x, ho fatto alcune prove e
funziona tutto bene con

Section "InputDevice"
        Identifier      "Generic Keyboard"
        Driver          "keyboard"
        Option          "CoreKeyboard"
        Option          "XkbRules"      "xfree86"
        Option          "XkbModel"      "pc105"
        Option          "XkbLayout"     "it"
#       Option          "XkbVariant"    "it"
        Option          "Protocol"      "Standard"
        Option          "LeftAlt"       "Meta"
        Option          "RightAlt"      "ModeShift"
EndSection

ho dovuto rimettere CoreKeyboard altrimenti x nn parte.

grazie ancora!

--
joh.-do
coguaro.org