[Primipassi] Errore su X-CD-Roast

Hal email hal@email.it
Sab 22 Giu 2002 17:23:53 CEST

Ciao alla Lista,

Ho una distribuzione Mandrake 8.2, utilizzo KDE.
Ho un masterizzatore con cui masterizzavo bene fino a MDK8.1
Adesso riesco a fare CD con i dati dell'hard disk ma non
riesco pił a copiare i dischi audio.

Dopo pochi secondi che legge le tracce mi arriva il seguente errore

#############################

recording 2936.03600 seconds stereo with 16 bits @ 44100.0 Hz
->'/masterizzatore/track-01'...
cdda2wav: Operation not permitted. cannot set posix realtime scheduling
policy
??/??/??/???????   0%Fatal error:  did not drop group privilege.
2/ 4/ 1/   2352   1%child reader sem request failed

W Child exited with 1

ha sicuramente a che fare con qualche privilegio ma non so risolvere il
problema.

Ho riconfigurato X-CD-Roast da root, ho dato tutti i permessi all'utente
che di solito uso per masterizzare, ho dato chmod 777 alla directory
dove si salvano le tracce. Aiuto.

Grazie