[Primipassi] Un consiglio

HDD accadidi@katamail.com
Mer 26 Giu 2002 21:14:54 CEST

Salve a tutti....questo post sicuramente risultera' strano in questa ML
ma.....sinceramente mi avete aiutato giusto un paio di volte...quidi
perche non ritentare.... :)
Con un mio collega abbiamo aperto un sito che si occupa di grafica 3d
...una delle parti del sito e' dedicata all'uso del mitico pinguino per
questo particolare campo....
la cosa che vi chiedo e': a chi va di farci un salto e dirmi cosa posso
migliorare?
considerate che dovrebbe essere piu un DATE I PESCI ...che un imparate a
pescare........ovvero....come configurare una linux box per persone
(come me) che vogliono avere il meglio del sistema linux a costo e
sclero zero.
quello riportato e' semplicemente il processo che uso solitamente io per
risistemare la mia macchina......
scusate se consigliamo di usare una REDHAT....ma d'altra parte ci
atteniamo ai consigli per la certificazione del programma.

GRAZIE!

Lorenzo.

p.S
....e dai e dai mi dimentico anche il link.....
http://www.3dexp.com/news_linux.htm

P.sS

se avete dei programmi da condigliare per questo campo di lavoro (che so
....una applicazione che trasformi una sequenza di file in un
Mpeg...etc) non trattenetevi.....
e' in corso una parte del sito dedicata alla controparte dei sistemi di
Win sotto LINUX....tipo  Photoshop-----> Gimp......etc....

Cia'.

L.