[Primipassi] Enlightenment help

Antonio Pellanda apellanda@inwind.it
Dom 5 Maggio 2002 18:25:57 CEST

Ciao a tutti,
Premetto che utilizzo Mandrake 8.1.
Cercando di fare pratica smanettando un po, ho effettuato la disinstallazione
di un programma Image Magick utilizzando Software Manager di questa distro,
in quanto volevo installare un aversione più recente che ho trovato su
rpmfind. La disinstallazione ha però cancellato anche Enlightenment e altri
programmi, (Ethemes, plugger e Gphoto)  perchè risultavano tra le dipendenze
da eliminare. Non sapendo cosa fare mi sono fidato delle indicazioni della
disinstallazione guidata, pensando che avrei reinstallato Enlightenment e gli
altri programmi dai dischi della distro. Effettuato l'aggiornamento di Image
Magick e reinstallato gli altri programmi dai dischi della distro,
Enlightenment non funziona più mentre tutti gli altri si (escluso Ethemes
ovviamente essendo legato a Enlight).
All'avvio di X quando seleziono come windowmanager Enlightenment mi appaiono
due box con i seguenti messaggi:

ERROR ENLIGHTENMENT
CONFIG: missing required data in "5VIXAR/12"

poi

ERROR ENLIGHTENMENT
"100_PROGRESS_TEXT_NUMBER"

Purtroppo non ho ancora dimestichezza con questo SO essendo un neofita alle
prime armi, potrei anche fare a meno di questo windowmanager e utilizzare gli
altri che ho a disposizione, ma vi chiedo aiuto per capire come fare per
rimettere le cose a posto  essendo curioso e assai testardo.
Vi ringrazio in anticipo.
Antonio