[Primipassi] Mutt e posta in lista.

Lorenzo Cocchi lorenzo.cocchi@computercare.it
Lun 6 Maggio 2002 23:56:08 CEST

Sto usando 'mutt' da qualche giorno, se invio una email alla lista (tech
e primipassi) non arriva e
non mi ritorna nessun errore indietro.
Ho configurato "sendmail" in modo da mandare tutta la posta in uscita
tramite il mio provider (libero.it)
---- DSmail.libero.it -----
La prima volta avevo il dubbio che la email fosse rimasta nello spool,
successivamente mi sono assicurato con 'mailq' e 'sendmail -q -v' che il
messaggio fosse uscito.
Ho fatto alcuni test di invio a degli amici: tutti hanno ricevuto i
messaggi ed io le loro risposte.
Nel file .muttrc ho impostato set hostname="mio.domino", forse dovrei
mettere un domino vero?
Credo che state considerando le email come spam.

Ciao da Lorenzo.