[Primipassi] Aiuto samba

Francesco Guglielmo f.guglielmo@caen.it
Mar 7 Maggio 2002 16:22:13 CEST

Mi trovo alle prese con la configurazione di samba e dopo vari sforzi
credo ormai di aver bisogno di aiuto.Credo che la compilazione sia
andata a buon fine.Ho installato la swat e configurato smb.conf.Ho fatto
gli utenti nel modo corretto e adesso il server è visualizzato dagli
utenti windows ma mi da un errore di percorso di rete non trovato.Ho
cercato ogni tipo di errore possibile e adesso non ne vedo più.Il file
di log (ripetuto) è:
[2002/05/07 15:42:45 ,0] smbd/connection.c:\yield_connection(62)
   yield_connection: tdb_delete failed with error Record does not
exist..

Aiuto!