[Primipassi] Speedtouch Usb: Aggiornamento.

Metello m.mete@inwind.it
Ven 10 Maggio 2002 16:06:12 CEST

Salute a tutti,
sempre Metello alle prese con lo speed touch USB su Red HAt 7.2. Cercherņ
di riassumere i passi svolti, eseguiti al buon Mattia Brunetti che
gentilissimo mi ha accudito fin'ora,perņ adesso ci siamo impallati... :-\
Dunque:
Ho installato i driver alcatel + il microcode mgmt.o
Controllato l'esistenza delle periferiche ppp
Editato i file: resolv.conf (non sono sicuro se bene perchč dovevo mettere
i dns e non ne avevo idea), /etc/ppp/options, /etc/ppp/peers/adsl,
pap-secrets, modules.conf.
In seguito a ciņ eseguo modem_run -m -f etc. etc., e i led del modem
lampeggiano a dovere.A questo punto, se faccio pppd call adsl mi spara una
sfilza di righe (nodetach e defaultroute nel file adsl) come questa:
Se "controllo" con ifconfig ppp0 la risposta č questa:
ppp0 link encap:point-to-point protocol
 > point-to-point NOARP MULTICAST MTU:1500 Metric: 1
 > Rx packets: 0 Error: 0 Dropped: 0 .....
 > .
 > .
 > collisions: 0 Tx queuelen: 3
 > Rx bytes: 0 (o.0b) Tx bytes:0 (0.0b)
Se volete controllare ho i log dei messaggi d'errore oppure posso mandarvi
su richiesta in attachment il file adsl.
Grazie... Metello