[Primipassi] formattazione floppy

WolfMan wildwolf@tin.it
Sab 11 Maggio 2002 22:48:57 CEST

Il ven, 2002-05-10 alle 11:15, scm@scmlink.it ha scritto:

> Il problema adesso è che si blocca dicendomi: 'mount: fs di tipo msdos non
> supportato dal kernel' ripetuto per 'vfat'
> Ma il floppy l'ho formattato con l'utility di KDE in ext2.
> Dove sbaglio?

Prova a formattare il floppy con fs di tipo msdos o vfat, se anche
questo non funziona, potrebbe essere che il kernel che stai utilizzando
non ha il supporto per le partizioni vfat o msdos, e allora mi sa che ti
tocca ricompilare il kernel aggiungendo quelle opzioni nella sezione
file system

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan